Anche sui co.co.co. del Territorio parte un’indagine della Corte dei Conti. Si valuta l’ipotesi del danno erariale

Per due volte la Ragioneria centrale non ha registrato i contratti di lavoro dei tecnici che si occupano delle valutazioni d’impatto ambientale e delle analisi di rischio idrogeologico.

Ora lo strano precorso dei 41 precari dell’assessorato regionale al Territorio e ambiente finisce sotto la lente di ingrandimento della Procura regionale della Corte dei Conti.

L’articolo fa un breve aggiornamento su una vicenda dagli aspetti poco chiari.

Vi segnalo la lettura dei commenti all’articolo di LiveSicilia con i vari botta e risposta tra dipendenti regionali e i co.co.co. I primi accusati di inettitudine. I secondi additati come presuntuosi raccomandati.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Anche sui co.co.co. del Territorio parte un’indagine della Corte dei Conti. Si valuta l’ipotesi del danno erariale”

  1. CO.CO.CO………ma allora perchè quelli dell’istituto di GRANICOLTURA sono trattati diversamente anche lavorando da decenni come precari lì con questi contrattini da miseria
    dove solo il direttore continua a farci lavorare assumendone la responsabilità e siamo ormai una decina di unità e quale danno erariale è stato perpetrato la responsabiltà è del l’assessorato o no

I commenti sono chiusi.