3 Risposte a “Attenti ai crumiri, detrattori e infiltrati!”

  1. @IGNAZIO MIGLIORE
    Le pensioni delle camere di commercio siciliane vengono pagate dal bilancio delle stesse Camere. Ci vorrebbe una apposita delibera camerale per l’applicazione delle norme sul prepensionamento. La Regione non può comandare in casa altrui anche se a si tratta di enti a finanza derivata.

  2. Desidererei sapere se – con la pubblicazione della L,.R,. N. 12/2015 – rientrano nel sistema pensionistico Regione Sicilia anche i dipendenti delle Camere di Commercio Siciliane
    Grazie

  3. ciao a tutti ,
    leggo verso la fine di far denuncia sulle anomalie o carenze a ruguardo la sicurezza o la salubrita’ negli ambienti di lavoro,ma ho l’impressione che per il sindacato esistono sono gli uffici amministativi dove l’unica irregolarita’ possono i faldoni deposti sul pavimento o la posizione rispetto alla finestra …….PERCHE’ quando vanno i delegati sindacali in giro per le sedi periferiche a trovare i soci e specialmente negli enti di ricerca regionali dove insistono laboratori chimici o biologici e che non esistono armadi blindati per la custodia dei reagenti che non esiste un inventario in entrata e uscita che l’ente non e’ convenzionato con alcuna ditta per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi che il personale che si occupa di analisi chimiche spesso e’ senza qualifica ne tantomeno autorizzato dal dirigente responsabile e non adotta i principali sistemi di protezione tipo quando usa acidi non mette guanti e mascherine ……………………………………….
    CONTINUATE A DORMIRE E A BLATERARE

I commenti sono chiusi.