Buoni pasto ai quindicimila regionali. Costeranno 23 milioni per tre anni

Per leggere l’articolo cliccaci sopra

..Tornano i buoni pasto per i dipendenti della Regione siciliana. Gli impiegati di dipartimenti e assessorati riceveranno una tessera elettronica con la quale potranno pranzare beneficiando di un bonus di 7 euro in tutta una serie di locali convenzionati da individuare.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Buoni pasto ai quindicimila regionali. Costeranno 23 milioni per tre anni”

  1. Credo sarebbe opportuno, giusto per memoria storica, ricordare la vera genesi di questo provvedimento, che costringerà tutti noi ad andare, con una certa regolarità, al ristorante.
    Anche chi, come me, lo ha sempre frequentato molto poco.
    Il lato positivo è che daremo nuovo vigore ad un settore, quello della ristorazione, che sembrava essere entrato un po’ in crisi, sconfitto da panini ed insalate portate da casa.
    Il lato negativo è che, tra qualche mese, i detrattori dei dipendenti regionali avranno un ulteriore epiteto da lanciare nei nostri confronti: quella di essere, a tutti gli effetti, dei “gran manciatari”……

  2. Buongiorno avv. Tornano ? Ma quando e la tessera elettronica quanto costerà ? Ma se comunicavamo noi il nmero di una nostra carta elettronica si potevano risparmiare soldi e tempo? O no,?

I commenti sono chiusi.