BUONI PASTO. Emessi i primi ordinativi

Card mensaEcco i primi ordinativi predisposti dai dipartimenti regionali per l’attribuzione dei buoni pasto spettanti al personale.

I più veloci in assoluto sembrerebbe siano stati la Segreteria Generale e l’Autoparco regionale. Sembra, comunque, che altri dipartimenti abbiano già inviato i propri ordinativi che saranno pubblicati nelle prossime ore.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “BUONI PASTO. Emessi i primi ordinativi”

  1. Sig. Giacomazzo, sembrerà strano ma è proprio così. La cd. spending review adottata del governo Monti ha l’obiettivo di ridurre notevolmente le spese a carico della pubblica amministrazione e se considera che l’indennità mensa costava alla regione siciliana 10,30 euro + gli oneri sociali, il risparmio è considerevole. Cosa ci guadagna la Day Restaurant spa? Le commissioni con gli esercizi convenzionati innanzitutto.

  2. quindi sig. mineo la regione aquista da day tronic dieci buono pasto a diciamo 56 euri ma negli esercizi convenzionati noi con la carta ne possiamo spendere 70?

  3. Il valore nominale dei buoni pasto è di 7 euro che è la cifra spendibile negli esercizi convenzionati.
    5,62 € è quanto costa un buono pasto all’amministrazione.
    Ma forse tu ti riferisci alla tassazione.
    Anche in questo caso il buono pasto vale sempre 7 euro di cui 5,29 non tassabili.

  4. Leggendo i decreti noto un particolare ma sti ca……. di buoni pasto quanto valgono?
    5,62 o 7 perche’ ricordero’ male ma tutto sta politica delle tessere era stata opzionata per avere un pasto pari a sette euri ora leggo nel decreto 5,62?
    potete spiegarmi?

I commenti sono chiusi.