CAS. Prosecuzione sciopero (n. 2 ore fine turno)

COMUNICATO

Nel prendere atto del rinvio della riunione di oggi restiamo ancora in attesa di specifica convocazione da parte dei vertici Cas.
Nelle more di tale invito, e fino al 15 settembre p.v., prosegue lo sciopero delle ultime due ore a fine turno, così come espressamente concordato con i lavoratori durante l’odierna assemblea alla quale hanno partecipato anche i colleghi della Funzione Pubblica COBAS- CODIR e SADIRS che vogliamo ringraziare per il contributo apportato e la solidarietà dimostrata.

SEGRETERIA REGIONALE SLA/CISAL
GRAZIELLA FRANCHINA

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “CAS. Prosecuzione sciopero (n. 2 ore fine turno)”

  1. Non sarò un esperto politico e non sarò un esperto giurista ma io non riesco davvero a comprendere Crocetta che come giudice e come capo della Giunta Regionale ci obbliga ad applicare il contratto nazionale a causa di alcune specifiche figure non contemplate nel contratto regionale mentre, se ho capito bene, ai colleghi del Cas, che sono nelle nostre identiche condizioni, impone il contratto regionale. Altra grande contraddizione crocettiana ?

  2. Da utente autostradale posso solo ringraziare tutti i dipendenti CAS dei caselli che stanno scioperando e che per diversi giorni ci hanno permesso di non pagare il pedaggio. Sono solidale con tutti voi ma se volete continuare a scioperare sappiate che il vostro é uno sciopero che non crea alcun disagio a noi automobilisti. Anzi ci consente di risparmiare in questo periodo di crisi. Io ho anche tolto il Telepass .

I commenti sono chiusi.