Crocetta, dall’Arena bordate contro burocrati: “Tardano le pratiche perché chiedono tangenti”

Ecco cosa dichiara Crocetta a “L’Arena”: Spesso ci sono i burocrati che tardano il rilascio delle pratiche, non perché legittimisti, ma perché chiedono le tangenti. Questo è un sistema fatto di corruzione e burocrazia che va modificato radicalmente”.

Ammesso e non concesso, non si può fare di tutta l’erba un fascio. Invece di fare illazioni in Tv, se il presidente Crocetta è a conoscenza di fatti o circostanze che costituiscono reato, sporga regolare denuncia all’autorità giudiziaria.

Chi volesse riascoltare le parole di Crocetta può cliccare sul link che segue e andare al minuto 01:39:41 http://www.raiplay.it/video/2017/03/LaposArena-del-05032017-affc8839-7253-4599-927e-d3a6c5b21a57.html

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Crocetta, dall’Arena bordate contro burocrati: “Tardano le pratiche perché chiedono tangenti””

  1. è veramente ridicolo vedere un personaggio così inadeguato e incapace che rappresenta suo malgrado tutti i siciliani, vada a sparlare in tv come se fosse il capo dell’opposizione, invece purtroppo per noi è il presidente della regione siciliana, mai scelta fu più infelice, dopo due presidenti delle regione indagati per mafia, i politici nostrani, hanno voluto farsi perdonare, indicando questo paladino dell’Antimafia, totalmente inadeguato nel ruolo e nelle capacità personali, nel suo curriculum c’è stata anche una esperienza negli uffici di gabinetto, una volta da presidente ebbe difendere tali uffici, sostenendo che un assessore doveva difendersi dai dipendenti regionali utilizzando persone di fiducia in questi uffici, questa la dice tutta sulla inconcludente caratura umana e morale di crocetta.

  2. Se quanto dice Crocetta è vero perché non va alla Procura? Forse non sa che è il capo dell’Amministrazione Siciliana? Negli incarichi in Sicilia si fa un atto notorio sulla incompatibilità e inconferibilità, nel rispetto delle norme dell’Anac e della trasparenza. Ing.Gaspare Barraco. Marsala.

I commenti sono chiusi.