Facciamoli lavorare!! Ma forse sarebbe meglio chiedere il conto

Rosario Crocetta2012Entro martedì si chiude. Il presidente Rosario Crocetta fissa un paletto all’infinita paralisi dell’assemblea regionale e del suo stesso governo e per lo stesso giorno dà anche per probabile una fumata bianca agli altrettanto infiniti tavoli romani sui conti della Regione.

Il governatore incontra Mohamed Al Emadi, sceicco di uno dei Paesi maggiormente sospettati di collaborazionismo con l’Isis per presentare il progetto di un centro commerciale a Doha. Intanto, la Sicilia è immobile. “Gli alleati non mi facciano più perdere tempo. La mozione dei grillini? Hanno ottenuto una trazzera. La Lantieri confermata? Vedremo”.

Pochi giorni fa la giunta ha chiesto un prestito: in cassa non c’è più un euro nemmeno per le spese obbligatorie. E’ uno dei segnali del disastro. L’Ars intanto non legifera per le liti tra partiti. La Sicilia è paralizzata. Di chi è la colpa? Di Crocetta, del Pd siciliano di Raciti o del governo romano rappresentato da Faraone? LE COLPE DI CROCETTA. LE COLPE DI FARAONE. LE COLPE DI RACITI.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Facciamoli lavorare!! Ma forse sarebbe meglio chiedere il conto”

  1. MIHHIIIIIIIIII troppo semplice invece se lo sceicco sborsa 1 mld e 500 mln gli diamo IL CROCE IL GOVERNO E I MOBILI….smo dell ars tutta …………….così risolviamo qualcosa un futuro migliore politicamente ROMANANDO

  2. Ma perché lo sceicco del Qatar, presentato come “babbo Natale” ancorché musulmano, non ci fa il regalo di portarsi via Crocetta e tutto il suo cerchio più o meno magico?

I commenti sono chiusi.