Famp 2016. Contrattazione ai sensi dell’art. 3 comma 3 del CCRL – Direttiva

direttiva-famp
Scarica la direttiva

Questa è la direttiva susseguente ad una delibera di giunta ad hoc con la quale si autorizza il pagamento dell’acconto del piano di lavoro di 9/12.

La direttiva è stata già inviata all’Aran per la definizione del Famp 2016 e si aspetta la convocazione, presumibilmente, per la prossima settimana.

Ricordiamo che la posizione del Cobas-Codir è chiara e coerente come lo è anche quella della maggioranza autonoma che si è costituita. Visita “ultimissime” sul nostro sito www.codir.it

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Famp 2016. Contrattazione ai sensi dell’art. 3 comma 3 del CCRL – Direttiva”

  1. la valutazione e’ stata trasmessa in tempo debito e pure una seconda volta.grazie stiamo parlando del nulla.

  2. @Ignazio
    Mi sOno informato. Mi hanno riferito che tu nel 2013 facevi capo a una scuola regionale di Trapani che non avrebbe ancora trasmesso la tua valutazione ed è questo il motivo per cui non sei stato ancora pagato.

  3. DOTT.MINEO RIF, ANNO 2013…..ASS. REG .DELL AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA, DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA.ASSESSORATO REGIONALE DELL,ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE.

  4. @Ignazio
    Non ricordo se me lo hai già detto.
    Ma di che uffici stiamo parlando?

  5. DOTT.MINEO, siamo in diciotto dipendenti non dirigenziali che dobbiamo prendere il saldo 2013 dei vari dipartimenti, il tutto e’ in mano del sig.SCALETTA ANTONINO, DAL MESE DI OTTOBRE cortesemente si puo interessare . grazie anticipatamente.

I commenti sono chiusi.