Fondo Pensioni Sicilia Prestiti a personale in servizio e in quiescenza. Elenco DEFINITIVO richieste pervenute

Il Fondo Pensioni Sicilia ha pubblicato sul proprio sito gli elenchi provvisori delle richieste di prestito agevolato in favore del personale regionale dipendente o in quiescenza.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

7 Risposte a “Fondo Pensioni Sicilia Prestiti a personale in servizio e in quiescenza. Elenco DEFINITIVO richieste pervenute”

  1. Gaetano la risposta a distanza di 2 anni non ti e ancora arrivata dell Ufficio postale che apre alle ore 6,00 del mattino? MISTERO………..!!!!! Abbi fede un giorno forse lo saprai!…..

  2. Mi chiamo Carlo,molti anni prima del 1996,avevo fatto richiesta di un prestito da 60 milioni di lire.La domanda è stata accettata dopo che, sono andato in pensione nel (1996). Dall’Ammistrazione regionale, mi è stata chiesta una serie di visite mediche,che ho subito fatto e consegnato! Dalla Regione,mi hanno risposto che: Essendo io in pensione non potevo più usufruire del prestito,e che avrei dovuto iscrivermi nella lista dei pensionati; poteva la regione pensarci prima!! Prima che io impegnassi del tempo e denaro per tutte quelle visite ed esami?

  3. Gent.le Giovanna,
    la tua domanda è già stata acquisita al protocollo del Fondo Pensioni.
    Il prossimo anno, presumibilmente tra gennaio e febbraio, verranno aggiornati gli elenchi dei richiedenti e verrai inserita.
    Mi hanno informato che le richieste non sarebbero tantissime. Se la pratica dovesse essere ok, non dovrebbe trascorrere tanto tempo per l’erogazione del prestito.

  4. Ciao, sono una pensionata di Agrigento, ho fatto la domanda per il prestito personale il 15 gennaio 2013, potresti informarti per favore se mi hanno inserito nella graduatoria e se c’è la possibilità di avere al più presto il prestito? Mi dai notizie in merito? Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

  5. Scusate ma quale è quella città in cui le poste aprono alle 6 del mattino.

I commenti sono chiusi.