Giustizia, Csm e Corte Costituzionale. Nuovo patto tra Renzi e Berlusconi. Ma la fiducia nel premier sale al 64%

Il giudizio degli italiani su RenziO i sondaggi, come sempre più spesso accade, sono sbagliati o ci sarebbe da fare uno studio sociologico e forse anche psicologico del pensiero degli italiani.

  • Tutte le riforme, gran parte delle quali inutili per fare uscire il paese dalla crisi, sono state concordate con Berlusconi e votate quasi all’unanimità da Forza Italia.
  • Il paese è in deflazione.
  • La disoccupazione è tra le più alte della zona euro.
Il Messaggero del 5 settembre 2014
Il Messaggero del 5 settembre 2014
  • Il debito pubblico ogni mese batte il record del mese precedente.
  • Per ogni esercizio commerciale che apre ne chiudono due.
  • Ci si avvia verso un nuovo blocco dei rinnovi contrattuali nel pubblico impiego.
  • La tassazione è tra le più alte al mondo senza che Renzi abbia in cantiere una riforma per ridurle, eppure la fiducia nel premier ha raggiunto il 64%.

Per quanto mi sforzi di capire, non ci riesco.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Giustizia, Csm e Corte Costituzionale. Nuovo patto tra Renzi e Berlusconi. Ma la fiducia nel premier sale al 64%”

  1. alla luce di ciò ke ho letto, IN PRIMIS VIENE IL VOMITO, IN SECUNDIS, MI KIEDO O GLI ITALIANI SONO SCEMI O SERVI TOTALI DEL POTERE, QUINDI HANNO I PROSCIUTTI AGLI OCCHI E SOLDI AD AIOSA, KE FRANCAMENTE MI SEMBRA LA KOSA PIU’ PROBABILE, ANKE SE TI FA VOMITARE. UN’ITALIA KE AFFONDA, DAL TRENTINO A LAMPEDUSA, TUTTA QUESTA FIDUCIA A DUE ST……………………….KE CI HANNO ROVINATO E CONTINUANO, VOGLIONO LA RIVOLUZIONE DEI POKI , AI QUALI BRUCIA IL C…………BASTA NON OGLIO PIU’ ESTERNARE IL MIO PENSIERO NE SUGLI ITALIANI SERVI, NE SU POLITICI KE TUTTO FANNO TRANNE L’INTERESSE DEL POPOLO.

I commenti sono chiusi.