I viaggi a 5 stelle di Crocetta e di Sami Ben Abdeaali: la denuncia

Rosario Crocetta2012Una lettera, inviata alla Procura, alla Corte dei Conti, all’ANAC e agli organi di stampa, svela alcuni particolari della carovana girovaga del governatore…

La lettera-denuncia è stata inviata all’Autorità Nazionale Anticorruzione, alla Procura della Repubblica di Palermo, alla Procura Generale della Corte dei Conti, al Dirigente regionale per la prevenzione della Corruzione e a diversi organi d stampa, locali e nazionali. A firmarla è l’ingegner Roberto Sciascia.

Il contenuto è  interessante: richiama l’attenzione sulle spese sostenute dal governatore Rosario Crocetta per alcuni viaggi dal sapor mediorientale. Spese grosse che stridono ancora di più se si pensa alle difficoltà dei Siciliani, “in particolare dei disabili”. 

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “I viaggi a 5 stelle di Crocetta e di Sami Ben Abdeaali: la denuncia”

  1. Sono contento per l’ottimismo di Micro on. ma io non credo che a novembre cambierà nulla, i candidati saranno sempre gli stessi, cambiando magari casacca o nome del partito.
    L’unica cosa positiva è che no saranno piu’ novanta sanguisuga ma forse settanta, e che non sarà piu’ crocetta il Presidente ne baccei l’uomo venuto da roma.
    Almeno ci risparmieremo le loro facce sorridenti sui giornali contro una sicilia che affonda.
    L’unico che si puo’ salvare è Colapesce.
    Stranamente è la prima volta che la Corte dei condi boccia un bilancio, ma chissa’ perche’.

  2. Poveri noi e soprattutto poveri in n/s figli e i figli dei n/s figli che non hanno più neanche la speranza. Sono risusciti pure a questo.
    La sicilia oramai ha toccato il fondo del sottofondo.
    Mandiamoli a casa (a pulire le scale… o le fosse biologiche… rispettivamente parlando) tutti questi scalda poltrone inutili che si attaccano alle poltrone peggio dell’edera…
    Fra 4 mesi circa: viva San… Novembre!!

  3. LA NAUSEA E’ TOTALE ……e pensare che i novanta scaldascranni si lucidano le mostrine in attesa di novembre come se il disastro della sicilia in tutti i fronti non E’ CAUSA LORO e le leggi impopolari votate e attuali non li hanno votati…NO LORO NO …. lo svuotamento deglli uffici con la 9/2015 e fatto ad arte MA SULLA NS PELLE perche’ vuoi o non vuoi noi abbiamo sul collo il fiato dei precari da stabilizzare (MAI) perche’ ormail e’ l’unico bacino di acqua torbida per poter attingere voti fin quando vigera’ il sistema chi prende anche un solo voto in + vince senza quorum.

  4. Tutti lo attaccano o lo hanno attaccato , ma lui è riuscito a finire la legislatura, colpa quindi non dell’elettore ma dai deputati ciechi o conniventi, non esiste altra spiegazione.
    Un presidente che solo di viaggi ha speso quanto basta a finanziare un comune dei Nebrodi.
    Un presidente che ha permesso che un uomo venuto da roma ha dettato legge sul personale regionale, permettendo una legge di prepensionamento che ha portato allo svuotamento degli uffici senza ricambio , non dando al dipendente altra alternativa che fare la domanda per non perdere quello che negli anni aveva versato, con lo slittamento del T.F.R. al 2021 contro ogni legge degna di chiamarsi tale.
    Perchè non si indaga su questi viaggi ? Sono veramente per compiti istituzionali?
    Invece di colpire il dipendente che sui allontana anche per un caffe’, perchè non si licenziano tutti i deputati che sino all’altro ieri , per la finanziaria bis ,non si sono presentati costringendo il presidente dell’assemblea di chiudere l’Aula?
    Capisco che le mie esternazioni non avranno mai alcun seguito o ascolto.
    Ma mi auguro dal piu’ profondo del mio cuore che un giorno questa gente possa patire tutto quello che un padre patisce, vedendo il figlio disoccupato a 30/40 chiedere i soldi per una pizza.
    Certo Crocetta, ammesso che faccia figli, non avra’ mai problemi di piazzarlo in qualche ufficio regionale e non.
    Sono come si dice in quel di Londra Schifiato.

I commenti sono chiusi.