Mobilità. Intervista a Pistorio. Questo meccanismo serve a premiare i dipendenti

Intervista a Pistorio
Giornale di Sicilia del 3 ottobre. Per scaricare l’articolo dal sito dell’Ars clicca sopra l’immagine

Sei bravo? Possiedi anche un titolo di studio (che non puoi utilizzare a fini di carriera)? Per premio ti trasferisco!!. Sì, perchè per il trasferito non è previsto nient’altro (del resto neppure a livello nazionale) che una pacca sulla spalla.

Dice, infatti, Pistorio: «La macchina regionale oggi si avvia a una grande riorganizzazione che significa snellimento delle procedure, trasparenza, efficienza. Per farlo è necessario avere degli strumenti più flessibili». «Dobbiamo far sì che l’amministrazione regionale possa utilizzare il personale in maniera flessibile e produttiva spiega Pistorio -. Nessuna volontà di colpire il personale, anzi questo meccanismo serve a premiare i dipendenti e a valorizzare risorse».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Mobilità. Intervista a Pistorio. Questo meccanismo serve a premiare i dipendenti”

  1. Ha ragione chi vuole togliere il finanziamento pubblico ai giornali, solo servi del padrone, che con i soldi pubblici cioè le tasse pagate dai Regionali, tanti odiati da certa stampa becera, pur non vendendo nessuna copia becca parecchi soldini, visto che i Dipendenti Regionali sono causa di sprechi e disservizi, perché non si pubblica quanti soldini pubblici prendono i lecchini che scrivono, forse riusciremo a capire dove stanno veramente gli sprechi???????????

I commenti sono chiusi.