Perchè Renzi e Berlusconi stanno facendo di tutto per votare il prossimo autunno?

Repubblica del 22 maggio 2017

Semplice! L’Europa ieri ha dato l’ok ai nostri conti con riserva, chiedendoci, per il prossimo autunno, una manovra “robusta” che avrebbe senza dubbio un impatto negativo, in termini di consenso, per i partiti che governano o hanno aspirazioni di governo.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Perchè Renzi e Berlusconi stanno facendo di tutto per votare il prossimo autunno?”

  1. Non vedo come Renzi potrebbe salvarsi solo con il voto , come se si da per scontata la sconfitta.
    Non sono per nessun partito in particolare, perchè odio il tifo a prescindere, ma non condivido quanto viene riferito sulle varie apportunità di andare al voto presto o tardi.
    Non credo che a nessuno convenga arrivare al governo prima di una batosta europea.
    Non credo neanche che faranno una legge che garantisca la governabilità , poichè bisogna garantire sempre il posto a quei piccoli partiti che ai quali l’unico interesse vero è il posto fisso.
    Berlusconi è sul viale del tramonto, Salvini non è gradito al sud , anche se cerca di farsi una nuova verginità. La Meloni non ha vinto neanche le comunali a Roma, i grillini anche con l’intervento “del nuovo san Francesco ” non arriverà alla maggioranza assoluta, quindi o si decide una legge che dia solo voce a delle coalizioni di grossi partiti o saremo nuovamente nella m…………
    Con una differenza che questa volta il pericolo di una rivolta di chi non arriva a fine mese diventerebbe reale ed irreversibile.

I commenti sono chiusi.