Prepensionamenti regionali in Sicilia “Il Governo creerà nuovi esodati”

Sciopero“Il governo e l’Ars devono assumersi la responsabilità delle porcate che hanno fatto ponendo subito rimedio alle loro malefatte con l’approvazione di una legge ad hoc, con la quale sia consentita la revoca delle domande a tutti, mettendo al riparo i pensionandi dal rischio di divenire esodati”. Così i Cobas attaccano frontalmente il governo regionale all’indomani dell’incontro all’Aran, disertato dal sindacato che conta il maggior numero di iscritti tra i dipendenti regionali e chiedono “l’immediato avvio delle stagioni contrattuali”.

Il sindacato inoltre invita i dipendenti interessati al pensionamento anticipato ad aspettare ancora prima di presentare la domanda.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Prepensionamenti regionali in Sicilia “Il Governo creerà nuovi esodati””

  1. @salvatore bono
    domani su questo blog troverai pubblicata la delibera di giunta con i riferimenti legislativi e i relativi pareri dell’Aran nazionale.

  2. Se la domanda di prepensionamento viene fatta facendo riferimento alla legge regionale appena approvata all’ars e la Presidenza del Consiglio dei ministri l’impugna, secondo me decade tutto e si rimane regolarmente in servizio; da dove esce fuori la parola esodati?

  3. perderanno l’8% ma hanno gia’ perso il “tuo” 15% anni fa…..

  4. Caro Nino, spero che tu abbia capito la cosa più importante. Vuoi sapere quale? Che la stiamo prendendo nel dd

  5. Non si sta capendo piu niente, ma mi domando se andra in porto la riforma dello stato con penalita 8% noi regione sicilia perche dobbiamo pagare il 15%di penalizzazione.

I commenti sono chiusi.