Restituiti i 39 milioni all’Ars? Ma come e quando?

Alcuni giornali online hanno riportato la notizia che il governo regionale avrebbe restituito all’Ars il prelievo di 39 milioni di euro.

Ma l’Ars quando avrebbe votato la rettifica visto che nel Resoconto stenografico della 121ª seduta a pagina 504 fa ancora bella mostra il prelievo di 39.613 milioni dall’Assemblea Regionale.

N.B. Dopo la pagina 500 del pdf, la numerazione riprende da pagina 2 e la tabella in questione è a pagina 5.

Resoconto stenografico 121° seduta

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Restituiti i 39 milioni all’Ars? Ma come e quando?”

  1. Intanto, mentre ai dipendenti regionali di serie B del comparto tagliano il Famp (ovvero straordinario e premio di produttività), a quelli di serie A, raccomandati da sindacati e politici, continuano a percepire indennità immeritate: prendiamo ad esempio i colleghi degli Urega, per i quali non c’è Decreto Vigna o Anticorruzione che tenga: loro stanno là, irremovibili da anni, e percepiscono 10000 euro l’anno di premio, anche se gare non se ne fanno perchè gli appalti languono, come tutto il resto… Poi ci sono quelli dell’art. 16: Palazzo d’O. e dintorni, Bilancio, e quelli delle direzioni, luoghi dove il sudore si raccoglie con le idrovore… Ma che cazzo di sindacato siete se tacete tutto questo? E gli ex PIP che hanno i mariti impiegati regionali, magari vostri iscritti?

  2. Io credo che la prova del misfatto sia a pag. 479 del resoconto stenografico:
    <>
    Sic!

I commenti sono chiusi.