Riacquisto beni immobili. Il Cobas/Codir si oppone al progetto della Regione sul Fondo Pensioni (Rassegna stampa sul sito www.codir.it)

cobascodir-progetto-fondo-pensioni
Rassegna stampa sul sito www.codir.it

“Ci opporremo con tutte le nostre forze all’operazione sugli immobili che il governo Crocetta intende fare perché il loro vero obiettivo è mettere le mani sul patrimonio del Fondo pensioni dei regionali, un patrimonio in fondi liquidi di circa un miliardo di euro”. Lo dicono i segretari del Cobas/Codir Marcello Minio e Dario Matranga.

“Tutto questo non è fatto per il bene del Fondo pensioni – aggiunge il Cobas/Codir – Si profila all’orizzonte il tracollo del Fondo, come avvenne alla fine degli Anni Novanta quando l’allora governo Graziano azzerò l’intero patrimonio dell’ex Fondo che poi venne sciolto. Dove mette mani la politica non nasce nulla di buono”. Per Minio e Matranga inoltre “è inquietante che questo progetto esca fuori poco dopo la mancata proroga dell’incarico al commissario del Fondo pensioni e la designazione nel ruolo di presidente del Fondo, in attesa della costituzione del Cda, di Nelli Scilabra, l’ex assessore alla Formazione, fedelissima del governatore”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Riacquisto beni immobili. Il Cobas/Codir si oppone al progetto della Regione sul Fondo Pensioni (Rassegna stampa sul sito www.codir.it)”

  1. I politici perché non mettono mano ai loro eterni vitalizi?
    Perché non si riducono lo stipendio e tutte le infinite agevolazioni?
    Perché non creano posti di lavoro per i nostri figli?
    Infine, perché, prima di fare cazz…, non vanno a far…..?

I commenti sono chiusi.