Rinvio seduta Aran del 19 settembre 2016 su Famp 2016

L’Aran ha rinviato la seduta prevista per oggi pomeriggio perché, si dice in ambienti Aran, l’assessore starebbe riscrivendo le direttive sul Famp 2016.

Non conosciamo però il contenuto di questa eventuale nuova direttiva: auspichiamo che venga rispettata democraticamente la volontà dei sindacati autonomi maggioritari di sottoscrivere l’accordo con le sole estrapolazioni previste dal contratto.

Qualunque altra cosa rappresenterebbe una provocazione inaccettabile che suonerebbe come una dichiarazione di guerra sindacale!

In questi giorni vedremo.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Rinvio seduta Aran del 19 settembre 2016 su Famp 2016”

  1. Il Famp non è per i dirigenti, ma è per il personale del comparto.Con il Famp i funzionari direttivi si avvicinano ai dirigenti di unità operative arrivando ad una cifra inferiore di appena 300 euro al mese. I dirigenti sono in cambio responsabili dei procedimenti e dei provvedimenti, anche per decine di milioni di euro.In tanti casi con dirigenti di altissima professionalità e pertanto utili per la società.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  2. non so’ quanti giorni vuole a disposizione questo assessore per pensare qualche idea geniale per far pagare lo straordinario a tutta quella casta di raccomandati infilati negli uffici di gabinetto……..

  3. Temo che l’assessore abbia altro a cui pensare, adesso (precari).
    Prende solo tempo….

  4. Chi è l’Assessore che deve riscrivere tutto? E di quanto tempo avrà bisogno?

  5. non siamo nessuno,come una goccia d’acqua nell’oceano.poveri illusi…..

I commenti sono chiusi.