Un emendamento del Pd per mettere a tacere il web: “Cancellare in 5 giorni notizie sgradite”

Il Fatto Quotidiano del 25 luglio 2017

Ci riprovano – Dem, centristi, FI e cespugli vari ripropongono una norma per far cancellare in 5 giorni le notizie sgradite. Nel 2015 Rodotà la definì “pericolo per la democrazia”.

Il Fatto Quotidiano – Un emendamento del Pd per mettere a tacere il web: “Cancellare in 5 giorni notizie sgradite”

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Un emendamento del Pd per mettere a tacere il web: “Cancellare in 5 giorni notizie sgradite””

  1. SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON TE.
    BISOGNA CAMBIARE ORCHESTRA… E MAESTRO D’ORCHESTRA… AL PIU’ PRESTO!
    NE ABBIAMO LA POSSIBILITA’.
    TI SALUTO

  2. A micro: Ciao, se hai ben capito ricarchiamo tutti e due le stesse frasi, il concetto è chiaro, ma non è condiviso per alcuni, che di questa dittatura si nutrono e non le conviene cambiare regime, ma il popolo è da tempo stanco di questo balletto di stanze orientali, bisogna cambiare musica direttore e orchestrali per le nostre orecchie se vogliamo assistere a un concerto sinfonico e rilassante.

  3. A Rubicone on: a dire il vero, se vai a controllore attentamente i miei commenti all’articolo – a partire da qualche anno (da quando ho condiviso il Blog di benedettomineo) – ti accorgerai che ho sempre affermato con forza (qualche volta l’ho scritto pure maiuscolo!) che siamo in dittatura già da molti anni (sia in Sicilia che in Italia).
    Quindi, non ho perduto tempo a capire quanto tu hai su ipotizzato.
    Ti saluto.

  4. A micro: c’è ne hai messo di tempo per capire che noi Italiani siamo bravi a mettere in discussione la dittatura degli altri stati, è noi da molto tempo, non ci rendiamo conto che la dittatura c’è l’abbiamo in casa nostra, che Dio ci liberi da questo dominio al più presto altrimenti marciremo tutti nella miseria.

I commenti sono chiusi.