Musumeci aggiusta leggermente il tiro. “Se l’80% dei dipendenti regionali non lavora o non lavora come dovrebbe lavorare la colpa è anche del direttore, del funzionario, del direttore generale e anche mia”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, torna a parlare della questione dei lavoratori regionali, dopo il polverone sollevato dalle sue “accuse” di pigrizia, e si dichiara pronto a cambiare le cose, assumendosi la sua parte di responsabilità.

«La maggioranza dei dipendenti regionali non intende farsi coinvolgere. Dopo due anni e mezzo ho il diritto di rilevarlo e di provare a cambiare le cose. Ho ruotato e spostato anche i dirigenti regionali. E se l’80% dei dipendenti non lavora o non lavora come dovrebbe, non è colpa solo di questo 80%, ma anche dei direttori, anche mia che ho atteso 30 mesi perchè si adeguassero». Lo ha ribadito il governatore siciliano, Nello Musumeci, a L’Aria che tira, su La7.