Addizionale irpef. Le imprese premono per il pagamento dei debiti

GLI imprenditori chiedono al governo e alla politica “di fare in fretta”. “Siamo contro l’aumento dell’Irpef e sostentiamo Crocetta, che non va lasciato solo, ma si trovi una soluzione entro 48 ore per erogare il miliardo di euro alle imprese creditrici nei confronti della pubblica amministrazione, perché le aziende rischiano di morire”, dice il presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, mentre il governatore Rosario Crocetta annuncia che il disegno di legge non sarà ritirato: “Faremo il possibile con Roma per trovare soluzioni alternative all’incremento dell’Irpef imposto dal governo Letta, in caso contrario sarà l’Ars a decidere se votare o meno il nostro ddl, che comunque aumenta le aliquote solo per le fasce alte di reddito”, dice l’ex sindaco di Gela, provando così a ricucire lo strappo con l’assessore Luca Bianchi, che minacciava le sue dimissioni dopo lo stop al ddl: “Con Bianchi siamo in perfetta sintonia”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Addizionale irpef. Le imprese premono per il pagamento dei debiti”

  1. Una cosa certa è che leggendo i giornali e ascoltando dalla tv di quello che succede alla Regione Siciiana, vedasi MUOS-IRPEF etc etc, c’è veramente da restare senza speranza!!!
    A pagare sempre i soliti noti, dipendenti e pensionati che non possono sfuggire al fisco.
    Ma questo Governo ci fa o c’è?? Booh!!!!
    Ma credono veramente che siamo tutti stupidi!!!
    Oggi costringono noi siciliani a pagare, con l’aumento dell’IRPEF, i debiti della pubblica amministrazione verso le imprese private, come se già non bastasse quella che già ci rubano dalla busta paga.

I commenti sono chiusi.