Anche i dipendenti comunali hanno (giustamente) il loro salario accessorio ma ad essere attaccati sono solo e sempre i regionali

Contratto decentrato dei Comunali Raggiunta l’intesa economica

Nel dettaglio, al Fondo compensi legato alla performance individuale dei dipendenti vanno 3,1 milioni. Per l’area della polizia municipale, le somme arrivano a un massimo di 3.900 euro per la categoria D.


Premi ai regionali, arriva un “regalo” di Natale da 48 milioni di euro

Un “regalo” di Natale da 48 milioni di euro fra premi di rendimento, straordinari e progressioni orizzontali di carriera per i regionali. È il frutto dell’accordo firmato ieri all’Aran tra governo e sindacati. Ventotto milioni su 48 verranno erogati solo dopo una valutazione del rendimento di ogni singolo dipendente e di ciascuna struttura riferita al 2019.

La valutazione verrà fatta a gennaio da ogni dirigente applicando criteri e griglie stabilite dall’Oiv, un organismo appositamente creato.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Anche i dipendenti comunali hanno (giustamente) il loro salario accessorio ma ad essere attaccati sono solo e sempre i regionali”

  1. sbaglio o tra i concorrenti nel recente concorso per giornalisti, alla Regione ha partecipato un certo giacinto pipitone, del Gds, che ha buttato tonnellate di m..da sui regionali? spero che non sia lui, altrimenti, se dovesse vincere il concorso, ci sarà da ridere……..

  2. La meraviglia nasce dal fatto che i regionali sono visti come scansafatiche e nullafacenti. Colpa di chi negli anni ha adottato un contegno negligente che poi si è riversato su tutta la categoria

I commenti sono chiusi.