Anomalie PEO. Annullamento prove d’esame. Indizione sessione di recupero

Circa 400 dipendenti regionali hanno ricevuto sulla propria casella di posta elettronica la nota indicata a fianco con cui si comunica che il Formez ha trasmesso, a conclusione delle prove di esame PEO, svolte nel periodo dall’8 al 30 giugno 2021, l’elenco di alcune anomalie, con allegata la documentazione comprovante il mancato rispetto delle istruzioni per l’esecuzione della prove approvate con DDG n. 1852 del 4/06/2012.

Le anomalie rilavate sono tali da inficiare l’esito della prova sostenuta che non sarà pertanto ritenuta valida ai fini della formulazione della graduatoria.

Pur non di meno, l’Amministrazione, tenuto conto della novità della procedura informatica, ammetterà i dipendenti in questione alla ripetizione della prova attraverso l’attivazione di una sessione ad hoc, che sarà aperta rendendo disponibile la piattaforma https;//www.exrs.it/ nei giorni compresi tra martedì 20 e giovedì 22 luglio 2021.


Attenzione!

L’annullamento delle prove d’esame e l’ammissione alla sessione di recupero è riservata solo a coloro che hanno ricevuto la email.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir