Arriva un “cottarelli” per i conti siciliani

Una società per realizzare l’operazione verità sui conti della Regione e un esperto per la spending review. Il presidente Nello Musumeci ha firmato i provvedimenti di conferimento dell’incarico alla Kibernetes Srl e a Massimo Giaconia a inizio settimana.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Arriva un “cottarelli” per i conti siciliani”

  1. Sicuramente tutti segnalati sponsorizzati e raccomandati. Ma perché non danno questi incarichi a giovani e brillanti neolaureati?

  2. E come mai Musumeci ha scelto proprio questa società? È stata indetta una gara o la decisione è stata presa a discrezione del governatore ? Speriamo che almeno siano bravi.

  3. Le scelte di questo governo regionale sono a dir poco discutibili. In un momento di crisi per le casse della Regione Siciliana piuttosto che pensare di tagliare i vitalizi si affida ad una società privata (sarebbe interessante conoscere l’entità della spesa per il lavoro che questa società effettuerà) il controllo dei conti della Regione per migliorarne l’efficienza. Alla fine, scommettiamo che chi ci andrà di mezzo sarà ancora una volta il personale?

I commenti sono chiusi.