Ars, si sblocca la Finanziaria: via libera alla mega operazione immobiliare. Il Cobas/Codir pubblica i nomi di tutti i deputati che hanno votato l’articolo

Repubblica del 28 aprile 2017. Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine o vai al sito www.codir.it

Si sblocca l’iter della Finanziaria, approvate le stabilizzazioni Asu e il prelievo dal Fondo Pensioni

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Ars, si sblocca la Finanziaria: via libera alla mega operazione immobiliare. Il Cobas/Codir pubblica i nomi di tutti i deputati che hanno votato l’articolo”

  1. Non bisogna mai arrendersi di fronte a fatti negativi. Altrimenti è la fine per tutti. Bisogna lottare, e sempre. Anche contro i mulini a vento… se è necessario. Ognuno di noi ci metta la sua piccola parte e la comunichi agli amici, ai parenti, e a tutti quelli che riteniamo abbiano un minimo di capacità e obiettività. L’unione fa la forza e ha fatto sempre la forza. Guardate i politici attuali: non riescono a capire che oramai il popolo è stanco e incazzato a tutti i livelli e non ne può più. Come si fa a cambiare le cose se ci arrendiamo?

  2. Gaetano tu credi veramente che a novembre cambierà qualche cosa.
    38 anni di amministrazione mi hanno insegnato una cosa , che se le battaglie non li fai dall’interno, coinvolgendo con proteste serie,con riunioni, anche con azioni di forza contrattuale ( il regolare svolgimento del lavoro ) coinvolgendo i dirigenti generali rendendoli partecipi delle propri dimostranze e rendendolin a sua volta nostri portavoce al governo, non si otterrà mai niente.
    Il passato era questa la strada giusta, I Direttori Regionali avevano un ruolo fondamentale , oggi purtroppo con la legge sulla dirigenza i Dirigenti ( Tutti ) sono tenuti per le P…….. dai politici.

  3. e curioso che solo i cobas/codir hanno protestato contro questa norma ingiusta, ma gli altri sindacati che fanno? forse in questo caso un comunicato unitario sarebbe stato più utile, gli altri sindacati sono d’accordo con questa norma? sarebbe interessante saper cosa ne pensano i loro iscritti( se c’è ne sono ancora….)

  4. Leggete e ricordate nomi e partito di appartenenza, poi decidete a novembre cosa fare.

  5. Complimenti a nessuno! Giocano con i sacrifici degli impiegati regionali e family. Sono indegni, attingere nei sacrifici degli impiegati che sono stati usati e poi buttati. Ma rimarranno stupiti.

  6. Bisogna fare un GRANDE elogio… a tutti i parlamentari che hanno votato “Si” nello “scacco” fatto a Fondo Pensioni. Elogio… da fare pure a tutti i Ponzio Pilato… che se ne sono lavate le mani… perché non hanno avuto il coraggio di abbandonare (solo) temporaneamente la poltrona.
    Ma prima o poi.. arriverà novembre!!!
    Complimenti veri invece ai Cobas/Codir che (almeno loro) hanno tentato fino all’ultimo di opporsi a questa “fangata…” di questi incapaci governanti.

I commenti sono chiusi.