Assemblea del 16 ottobre 2019. Istruzioni operative e modello di partecipazione

Come già ampiamente comunicato, le assemblee di domani (16 ottobre 2019), essendo limitate solamente a 1 ora, avranno come finalità principale quella di inviare un segnale all’amministrazione: il blocco di tutte le attività espletate da tutti gli uffici Regionali se pur limitatamente a un’ora.

Poichè le assemblee riguarderanno tutti gli uffici regionali della Sicilia, queste saranno autogestite in quanto non potrà essere garantita la presenza dei responsabili regionali. Dovrebbe, comunque, essere garantita la presenza dei rappresentanti aziendali.

Come già precedentemente detto, questa iniziativa è solo una tappa del processo di lotta attivato e si preannunciano ulteriori iniziative di rivendicazione sindacale qualora le richieste delle OO.SS. non dovessero trovare riscontro.

  • Si allega modello dichiarazione di partecipazione assemblea – SCARICA MODELLO

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Assemblea del 16 ottobre 2019. Istruzioni operative e modello di partecipazione”

  1. Solo un’ assemblea per il rinnovo di contratto?Il contratto della dirigenza non è scaduto nel 2016 bensì nel 2006, anche se a tanti dirigenti interessa il contratto personale e non quello collettivo.Infatti essere responsabile di unità operativa, servizio o area non è la stessa cosa.Nella dirigenza la protesta potrà esserci solo da alcuni (non tutti) responsabili di unità operativa. Una cosa certa è che tutti (dico tutti) i dirigenti non hanno il contratto individuale, ma hanno l’incarico conferito dal 1° agosto 2019. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.