Atto di Interpello 9/2014. Anche il Dipartimento Regionale dell’Agricoltura cerca funzionari “particolari”. Ma la Regione li ha mai assunti?

Cercasi personaleIl Dipartimento Regionale dell’Agricoltura cerca:

  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza in valutazioni socio-economiche;
  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza in ambito naturalistico-ambientale, in particolare relativamente alla biodiversità ed alla Rete Natura 2000 in Sicilia;
  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza in valutazioni dei servizi ecosistemici;
  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza in cartografia, con particolare riferimento alle mappe georeferenziate (GIS);
  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza di strumenti di pianificazione finanziaria;
  • n. 1 funzionario direttivo con esperienza di pianificazione e gestione dei siti Natura 2000 e di programmazione di finanziamenti comunitari.

È richiesta la laurea vecchio ordinamento in disciplina economiche e/o socio-economiche e discipline scientifiche e/o naturalistiche e ambientali.

La domanda è sempre la stessa: La Regione ha mai selezionato personale con queste caratteristiche o l’atto di interpello serve a giustificare l’assunzione di altri “esperti?

Scarica l’Atto di interpello n. 9/2014

Articoli correlati

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Atto di Interpello 9/2014. Anche il Dipartimento Regionale dell’Agricoltura cerca funzionari “particolari”. Ma la Regione li ha mai assunti?”

  1. Siamo alle solite con 2000 pseudo dirigenti di III fasvia si presume con laurea si ci ostima a cercare invece funzionari che a volte per non dire spesso possiedono la III media

I commenti sono chiusi.