Avvisi per la selezione di personale in posizione di comando con qualifica dirigenziale e del comparto

AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON QUALIFICA DIRIGENZIALE IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO L’ASSESSORATO REGIONALE DELLA SALUTE AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA10, DELLA L.R. 5 NOVEMBRE 2004, N. 15 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. 

AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO L’ASSESSORATO REGIONALE DELLA SALUTE AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 10, DELLA L.R. 5 NOVEMBRE 2004, N. 15 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Avvisi per la selezione di personale in posizione di comando con qualifica dirigenziale e del comparto”

  1. Danilo, dammi qualche giorno per documentarmi e ti darò risposta. Non ritengo, inoltre, che sussista il rischio paventato da Romeo.

  2. Ahia! Andrebbe a finire che il personale regionale, per essere comandato presso quegli uffici, pretenderebbe degli incentivi economici e i giudici richiederebbero immediatamente un “quid” in più (magari comprensivo di autoblu) perché si riterrebbero “particolari dipendenti regionali”.
    Meglio lasciare che vengano soppressi….

  3. Ciao benedetto a proposito di trasferimenti problema per gli uffici dei giudici di pace
    per non essere soppressi il ministero a comunicato che se gli enti mettono a disposizione logistica e personale gli uffici in questione rimarranno operativi.
    riguardo la convenzione con la regione un dipendente regionale non puo’, a questo punto prendere servizio presso detti uffici, provocando di fatto un disservizio dato che il comune mette a disposizione i locali e tutta la logistica disponibile ma non riesce a reperire personale della qualifica richiesta dal ministero……. e allora come si fa’? il comune potrebbe avanzare richiesta alla funzione pubblica o bisogna rifare convenzione o contrattazione… non so’ proprio puoi aiutarmi sulla questione?

I commenti sono chiusi.