Briciole per i medici dopo 10 anni. Firmato il nuovo contratto per medici e dirigenti. Previsto un aumento di 200 euro (LORDI)

Il Sole 24 Ore del 25 luglio 2019

Nella notte è stato firmato il rinnovo del contratto per medici e dirigenti del servizio sanitario nazionale, era atteso da 10 anni. L’accordo è stato siglato all’Aran (Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni). Il contratto riguarda circa 130mila professionisti della sanità. L’ipotesi di rinnovo, relativa al triennio 2016-18 prevede un aumento medio pro capite di 200 euro al mese.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Briciole per i medici dopo 10 anni. Firmato il nuovo contratto per medici e dirigenti. Previsto un aumento di 200 euro (LORDI)”

  1. @dott house non so che lavoro fai ammesso che lavori, chissà forse prendi il reddito di cittadinanza, il mio era un commento ironico, è ovvio che 200 euro sono pochi, però dire che sono briciole, quando c’è gente che non arriva a fine mese, a me sembra un insulto, non esistono solo i medici esistono altri lavori altrettanto dignitosi, però dovresti aver lavorato per capire…….

  2. A leggere certi commenti c’è da restare increduli.
    Dalla cifra indicata devo dedurre che PANE CASERECCIO è un dipendente di categoria A o B. Ma anche se fosse di categoria C o D, come si fa a paragonarsi minimamente ad un medico? Uno che ha la responsabilità di altre vite e che paga di persona in caso di errori?
    Se il medico prende 200 euro lordi, a voi, come minimo, avrebbero dovuto ridurre lo stipendio.

  3. se sono briciole 200 euro lordi allora 80 euro lordi per i regionali cosa sono fette di Pane?

I commenti sono chiusi.