Buoni mensa. AVVISO per il personale che ha smarrito la mail con le credenziali o per coloro che non hanno ricevuto la mail

Per scaricare l’avviso cliccaci sopra
Avviso 11 settembre 2014

Avviso al personale – 11 settembre 2014
Il personale avente diritto all’attribuzione dei buoni pasto elettronici che ha già ricevuto le mail con le credenziali per l’accesso alla piattaforma web: https://service.day.it/daytronic/login.action ed ha smarrito le stesse, può procedere al recupero password accedendo direttamente alla piattaforma web e fornendo come informazione la propria mail istituzionale.

Hanno ricevuto la mail con le credenziali solamente i soggetti le cui caselle di posta sono registrate nel sistema di contabilità e sono state trasmesse alla società di gestione del servizio.

Chi non avesse mai ricevuto la mail dalla predetta società, per ottenere le credenziali potrà inviare al Servizio 6 – provveditorato, mail: [email protected] apposita richiesta corredata dall’indicazione della casella di posta ove si voglia ricevere le credenziali e dalla scansione del proprio documento di riconoscimento.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Buoni mensa. AVVISO per il personale che ha smarrito la mail con le credenziali o per coloro che non hanno ricevuto la mail”

I commenti sono chiusi.