Buoni pasto. Day Tronic ha inviato le credenziali per accedere all’area riservata

Card mensaDay Tronic ha inviato sulle mail istituzionali di ciascun dipendente (@regione.sicilia.it) le credenziali per accedere in qualsiasi momento all’area riservata online per consultare i tuoi dati e attivare servizi personalizzati.

Per accedere clicca sul link https://service.day.it/daytronic

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

24 Risposte a “Buoni pasto. Day Tronic ha inviato le credenziali per accedere all’area riservata”

  1. Mi è stao detto che Lei mi può aiutare, probabilmente ho cancellato l’email del codice segreto per accedere alla carta buoni pasto insieme a tanti messaggi pubblicitari che mi arrivono nella mia email. Come posso fare a recuperare i dati cancellati nella posta in arrivo ed anche del cestino?

  2. Grazie, innanzitutto, per le notizie che mi hai dato.
    Non sono molto pratica col pc, ma per poter mandare privatamente i miei dati dovrei farlo tramite e mail, ma la tua come posso reperirla? O c’è un altro metodo?

  3. dopo aver letto il posto di gaetano……….. sono abbastanza preoccupato…. per non dire molto

    caso personale…. qualche annetto fa nel gestire alcune linee telefoniche un Superdirigentefantasticoimmortalesuperpotente mi dice ARROGANTEMENTE … come del resto e’ normale in tanti uffici, di non pagare le bollette telefoniche appunto e spedirle al suo ufficio, io DILIGENTEMENTE, spedisco ogni bolletta che arrivava al PROVVEDITORATO, OK tutto liscio come l’olio, poi un giorno, DOPO DUE ANNI DUE DUE DUE ANNI, arriva un bustone da parte del provveditorato……. che mi dice di pagare le bollette….. PIU’ DI DUEMILA EURI BELLI BELLI…….ergo ? dopo 21 mesi le tessere e dopo…….. quando… i soldi? io leggo che la tessera è valida fino al 2020 campa cavallo!!!

  4. Silvana,
    in attesa di notizie più precise, sembrerebbe che, nonostante la finanziaria ter abbia sbloccato le somme congelate con la finanziaria di gennaio, al momento il Bilancio non ha ancora provveduto alle variazioni necessarie.
    Come dire….i soldi ci sono solo sulla carta.
    Se mi invii privatamente i tuoi dati, vedrò di avere notizie più specifiche sulla tua situazione.
    Saluti

  5. Scusa Gaetano,
    ma in quale post io avrei scritto che le card verranno caricate dalle aree affari generali.
    In vari post ho scritto che i soggetti incaricati (unità istruttrici) all’interno delle Aree Affari Generali dovranno predisporre le bozze degli ordinativi con il numero dei buoni pasto maturati per ciascun dipendente, distinguendo tra rientri obbligatori e rientri in plus orario.
    Tale ordinativo dovrà essere validato dal dirigente dell’Area Affari Generali.
    Forse avrei dovuto specificare (andando sempre di corsa mi è sfuggito) che il precitato ordinativo validato con firma digitale dal dirigente dell’area affari generali verrà inviato al servizio 6 – provveditorato del dipartimento funzione pubblica che, materialmente, provvederà alla ricarica.
    Tutte le procedure di cui sopra avverranno online, quindi i diversi passaggi (IN TEORIA) possono avvenire in un lasso di tempo abbastanza breve.
    http://benedettomineo.altervista.org/servizio-sostitutivo-di-mensa-mediante-buoni-pasto-elettronici-siamo-al-traguardo/
    http://benedettomineo.altervista.org/servizio-sostitutivo-di-mensa-mediante-buoni-pasto-elettronici-ecco-la-direttiva-della-funzione-pubblica-del-10-luglio-2014/
    http://benedettomineo.altervista.org/servizio-sostitutivo-di-mensa-mediante-buoni-pasto-elettronici-ultimi-aggiornamenti/

  6. Scusa Benedetto, ma sei proprio sicuro del fatto che le card debbano essere caricate dalla Aree Affari Generali dei vari Assessorati? Io ho chiesto nel mio Dipartimento, esattamente quello agli Interventi Strutturali dell’Assessorato Agricoltura, ed i colleghi invece mi mi hanno detto tutt’altro: precisamente che faranno all’Ufficio Rilevazione Presenze i conteggi dei buoni spettanti ai dipendenti per tutto il 2013 ed il rateo annuo del 2014, trasmetteranno il tutto alla Funzione Pubblica che, a sua volta, passerà i dati alla Daytronic Ristoservice per l’effettivo caricamento delle card ! Insomma, conoscendo i tempi “normali” dell’Amministrazione, scommetto su Gennaio/Febbraio 2015, non prima purtroppo…!

  7. L’anno scorso ad Agosto ho presentato l’istanza per anticipazione buonuscita per motivi sanitari. La pratica è andata in Commissione a Dicembre con esito favorevole, ma non mi hanno potuto pagare per mancanza fondi. A maggio mi hanno detto che erano stati accreditati i soldi sul capitolo e che la pratica era passata all’Ufficio addetto ai pagamenti.Ma ancora una volta non mi hanno potuto pagare perchè hanno ritirato le cartelle e bloccato tutto.Mi sono informata periodicamente per come mi hanno consigliato al Fondo Pensioni,ma a tutt’oggi la situazione non è variata. Le ultime notizie sono che la disponibilità finanziaria c’è, ma persiste il blocco per un “procedimento burocratico” di cui neanche loro sono a conoscenza!
    Lei Sig. Mineo è informato su questo problema? La ringrazio se può darmi notizie in merito.

  8. Mi pare che il sito sia di una complicato eccessivo. Se qualcuno si sa muovere fra le varie schede ci può dare qualche informazione?

  9. Ho ricevuto le credenziali , aperto la pagina . scaricato l’app ma è tutto vuoto solopuoi modificare la pssw………..aspettiamo…… ah …l’elenco convenzionati della sicilia per ogni comune e scaricabile on line

  10. questa e’ una BELLISSIMA NOTIZIA quindi se il software e’ unico siamo ok!!

  11. Il collega del mio dipartimento ha già iniziato a caricare. Il software è unico.

  12. a benede’ ho telefonato al dipartimento e questo e’ quanto!!!!

  13. ma le credenziali sono state inviate a tutti?
    io al momento non ho ricevuto alcuna mail …

  14. Ma chi te lo ha comunicato che il software per caricare le card ha problemi?
    Crocetta in persona passando da Gela?

  15. La Day Tronic ha inviato tramite email le credenziali comunicando di poter scaricare su uno smartphone l’app “Day Tronic” che , però, non esiste,cominciamo beeene! Ma le card sono attive? Sono state caricate? Quando ce le consegneranno? Dovremo aspettare altri 21 mesi?

  16. il sistema funziona si ma il software per caricare le schede a quanto pare ha dei problemini o dicono che ancora non e’ stato fornito……… forse quale risatina ‘na facimmu veramente anche perche’ noi ridiamo per non piangere… del resto siamo ricchi!! (della serie fatti a nnomina e…..)

I commenti sono chiusi.