Convocazione dell’assessore alla funzione pubblica sul contratto: tante rassicurazioni per scongiurare i sit-in ma ancora non basta!

A sentire i Confederali, sembrerebbe tutto a posto. Riclassificazione e riqualificazione del personale, progressioni economiche ……merito e produttività.

In realtà le risorse (o quanto meno gli anni di decorrenza) sono incerte e la riclassificazione e riqualificazione (almeno per ora) “solo a parole” e nei limiti delle percentuali e delle risorse assunzionali. Quali sono le invece le certezze? Che a breve non vedremo il saldo famp 2017 e che è stata sfornata l’ennesima circolare sulla mobilità del personale senza informare i sindacati.

Scarica il cominicato

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Convocazione dell’assessore alla funzione pubblica sul contratto: tante rassicurazioni per scongiurare i sit-in ma ancora non basta!”

  1. Perche non dicono chiaro dove sono finiti i soldi del famp 2017 invece di inventarsi tutte le cazzate di questo mondo la verità sta nel fatto che i dipendenti regionali sono solo una piaga (per i politici mangiatari) vorrei sapere se le indennità di loro vengono ammuccate puntualmente

I commenti sono chiusi.