Crocetta: «Mi giudicheranno i cittadini non siamo colonia di Roma o Milano»

La Sicilia dell’8 luglio 2017

Rosario Crocetta ribadisce la sua ricandidatura alla presidenza della Regione. Io sarò in campo per essere giudicato dai cittadini siciliani che sanno come ho operato per salvare la regione».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

7 Risposte a “Crocetta: «Mi giudicheranno i cittadini non siamo colonia di Roma o Milano»”

  1. Come fa, questa faccia…, a dire che non siamo” colonia di Roma” o Milano quando ha svenduto (e ripeto SVENDUTO!!!!) la Sicilia per una manciata di pane.
    Nessuno si ricorda che ha lasciato a Renzi (per 5 anni – per una manciata di euro e per chiudere la finanziaria di qualche anno fa) tutti gli introiti che spettavano di diritto alla Sicilia in ottemperanza dello Statuto Regionale?
    Meditate…

  2. Ma vattene a casa. Incapace tu e il tuo governo di interdetti avete ulteriormente rovinato la Sicilia..Perché non vi diminuire lo stipendio e tutti i vitalizii, Poi forse non arriveresti a fine mese poverini…. Che ne sapete di quello che si prova a vedere tanti padri di famiglia che non possono dare il futuro ai loro figli…. Avete tolto la dignità avevano una norma approvata sareste da denunciare alla procura della repubblica…. Peccato che non potete provarlo tutto ciò ma io vi auguro di non avere più niente solo cosi potreste capire ma andate a zappare… A noi tutto hanno levato… A casa andate… Che coraggio ancora a parlare.

  3. Con quale coraggio dice di non essere ostaggio di roma quando fa tutto quello che dice Baccei, pure ricomprare gli immobili con i soldi dei pensionati?
    Chiedo ai sindacati di promuovere un esposto alla procura della repubblica e no solo ricorsi inutili, per appropriazione indebita di denaro non pubblico, ma dei dipendenti regionali.
    Quello che dice la corte dei conti sarà puntualmente disatteso, bisogna fermarli con la magistratura, svegliatevi pensionati e non , la cosa è di una gravità incommensurabile.
    Io non appena verrù concretizzata questa operaszione chiedero’ di avere la quota parte in proprietà degli immobili acquistati.

  4. Domanda: perché crocetta e ‘ uno , e noi siamo tanti e non facciamo qualcosa per la nostra dignità lavorativa???? Datemi un consiglio, grazie

  5. Si, ho fratelli nei Cobas, sono giovani, ho 38 anni e 7 mesi,
    Le spalle mi bruciano perché ho 28 anni di collocamento capoluogo, fantascienza, tutti in amo i galera, silenzio, ora basta, aiutiamoci perché siamo da soli

  6. Farò un associazione , contro ie irregolarità della regione siciliana, a spese mie, aspetto colleghi che mi danno una mano per quanto riguarda idee etc, non mi abbandonate sono con voi, parliamone, saluti

  7. Hai distrutto i siciliani, la regione siciliana è stata sempre nel suo picciolo un albero quasi doc, poi arriva crocetta, vergogna, nessuno si muove, nessuno parla, bla, bla, tranquilli arriveranno i pensionati palermitani, ciao,

I commenti sono chiusi.