Deliberazione n.368 del 16 ottobre 2019. “Regolamento professionale degli Avvocati dell’Ufficio legislativo e legale della Presidenza della Regione Siciliana – Approvazione”

Il Regolamento disciplina lo status dei dirigenti Avvocati e dei funzionari direttivi con profilo professionale di funzionario avvocato dell’Ufficio legislativo e legale della Presidenza della Regione Siciliana, iscritti nell’Elenco speciale annesso all’Albo degli Avvocati, nonché i presupposti, la quantificazione ed i criteri di riparto dei compensi professionali dovuti in osservanza dell’art. 23 della legge n. 247/2012 e dell’art. 9 del decreto legge n. 90/2014, convertito con modificazioni dalla legge n. 114/2014.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Deliberazione n.368 del 16 ottobre 2019. “Regolamento professionale degli Avvocati dell’Ufficio legislativo e legale della Presidenza della Regione Siciliana – Approvazione””

  1. Speriamo che i compensi professionali previsti per gli avvocati dell’Ufficio Legislativo e Legale possano servire da incentivi affinché la Regione Siciliana, finalmente, riesca…..a vincere qualche causa legale!

I commenti sono chiusi.