Formazione Peo 2020-2021

Nel far seguito ai due accordi sottoscritti il 14/10/2021 tra L’amministrazione Regionale rappresentata dall’ARAN Sicilia e le OO.SS. per la progressione economica orizzontale, si comunica che sono stati pubblicati i manuali formativi al seguente link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-autonomie-locali-funzione-pubblica/dipartimento-funzione-pubblica-personale/progressione-economica-orizzontale-2020
I manuali contengono rispettivamente 300 quiz per le categorie A) e B), 670 quiz per la categoria C), [oltre al volume contenente le quattro risposte corrette riformulate per “errata corrige”] e 716 quiz per la categoria D) e dagli stessi saranno estratte le 30 domande a risposta multipla per sostenere la prova d’esame finale.
I manuali sono disponibili per la consultazione e la prevista fase di studio che dovrà completarsi entro il 27 aprile p.v..
Sulla stessa pagina sarà successivamente reso disponibile il link per iscriversi alla piattaformra, messa a disposizione dal FormezPA, ed eseguire i test di funzionamento del sistema preliminare allo svolgimento della prova d’esame individuale, nonché le modalità di esecuzione della stessa.

https://benedettomineo.altervista.org/wp-content/uploads/2022/04/Peo.pdf

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir