Funzionari regionali “criminali”, depositata interrogazione sulle dichiarazioni di Musumeci

Musumeci dica chi sono i funzionari regionali che si comportano come criminali, facendo nomi e cognomi in Procura”. Lo dice il deputato regionale del M5S Giovanni Di Caro, che ha depositato un’interrogazione parlamentare sulle dichiarazioni del presidente della Regione Nello Musumeci, che, tre giorni fa, nel corso della manifestazione “Panorama d’Italia” ha affermato che in Sicilia ci sarebbero dei funzionari regionali che si comportano da criminali che manderebbe in galera”.

“Quanto asserito dal governatore della Sicilia – prosegue Di Caro – è gravissimo e, oltre ad essere una generalizzazione intollerabile…..continua a leggere

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Funzionari regionali “criminali”, depositata interrogazione sulle dichiarazioni di Musumeci”

  1. LA CORTE COSTITUZIONALE E IL LORO RISPETTO DELLA L.241/90? Una delle poche leggi fatte dall’Ars è stata devastata da Giuseppe Conte e portata davanti alla Corte costituzionale il 4.7.18. Era la legge finanziaria n.8 del 2018. Perché l’ Ars non chiede alla Corte Costituzionale di rispettare la L.241/90? La Corte non esamina nulla e la Sicilia affonda. Vi è anche il comma 3 dell’ art.22. Gaspare Barraco (ing) Marsala.

I commenti sono chiusi.