Green pass obbligatorio per i dipendenti pubblici? Per ora si decide sugli insegnanti, ma la discussione sui dipendenti pubblici è aperta

Il ministro azzurro Renato Brunetta propone di estendere il green pass obbligatorio alla Pubblica amministrazione: “FI è per l’obbligo vaccinale per gli insegnanti, ad esempio, che io estenderei per legge ad altri: a chi fa front office nella pubblica amministrazione e a chi lavora nei servizi pubblici”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Green pass obbligatorio per i dipendenti pubblici? Per ora si decide sugli insegnanti, ma la discussione sui dipendenti pubblici è aperta”

  1. fatelo obbligatorio anche per le commesse,si.operatori nei negozi.per tutti quelli che sono a contatto con il pubblico.Ma non toccate i bambini. questo vaccino che che se ne dica è sperimentale, non conosciamo nulla di nulla su cosa può causare negli anni. La crescita deve essere lasciata senza imprevedibili effetti causati da un vaccino sconosciuto.Piu ‘ andiamo avanti è più mi convinco che il virus non è naturale, altrimenti avrebbe seguito il principio della natura. con un inizio ed una fine, fine che vedo lontana.

I commenti sono chiusi.