I deputati regionali scialacquano. A noi “congelano” il famp

Scandalo giudiziario mentre si vota la finanziaria all’Ars.

La Procura ha notificato tredici avvisi di garanzia ai capigruppo della scorsa legislatura ma gli indagati sono in tutto 97, di cui 83 parlamentari, fra ex e attuali in carica.

L’ACCUSA: SPESE ILLEGITTIME PER 10 MILIONI. Acquisiti di cravatte, borse, ma anche biancheria intima griffati, gioielli e rimborsi di soggiorni in alberghi di lusso.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “I deputati regionali scialacquano. A noi “congelano” il famp”

  1. Pertanto, Cobas/Codir e Sadirs – indicendo subito lo stato di agitazione del personale per questo ennesimo grave scippo operato a danno dei lavoratori regionali – avvisano il governo che immediatamente dopo la sessione della legge di bilancio, se non dovesse seguire un’immediata azione politica finalizzata alla riforma del personale e allo ristabilimento della dignità economica, si attiverà una campagna di mobilitazione e di lotta sindacale senza precedenti per costringere tutta la politica a fare il proprio dovere e a creare le condizioni per fare funzionare la pubblica amministrazione secondo le esigenze di sviluppo e non secondo le necessità clientelari del politico e del governo di turno. E DOPO QUESTO IL GOVERNO HA RISPOSTO A TONO!!
    COSA VUOL DIRE? CHE FORSE ….. NON SI E’ PIU’ CREDIBILI?

I commenti sono chiusi.