I trasferimenti “forzati” dei dirigenti e stop agli incarichi di consulenza. Ecco come il governo intende risolvere la questione delle poltrone vuote

Alla Regione mancano i dirigenti. In realtà ci sono ma in alcuni particolari servizi nessuno vuole andare.

L’obiettivo del governo è quello di andare a riempire tutte le caselle di dirigenti dell’amministrazione rimaste vuote. Il governo regionale si muove in più direzioni.

Pochi giorni fa, la giunta ha approvato la delibera con le indicazioni necessarie al dirigente generale del dipartimento alla Funzione Pubblica. Prima si dovrà capire se ci sono dirigenti che vogliono spostarsi volontariamente nei dipartimenti con i posti vacanti, poi si procederà all’affidamento forzato. Il dirigente potrà dire di no ma da quel momento “rischierà” il posto di lavoro.

______________________

Articoli correlati

Delibera di Giunta n. 273 del 18 luglio 2019. Attribuzione di incarico dirigenziale di Strutture dell’Amministrazione regionale – Esito negativo atto di Interpello – Atto di indirizzo

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “I trasferimenti “forzati” dei dirigenti e stop agli incarichi di consulenza. Ecco come il governo intende risolvere la questione delle poltrone vuote”

  1. Ci saranno criteri oggettivi? Io ci metto la mano sul fuoco.Forse non mi conviene?Gaspare Barraco ( ing) Marsala.

I commenti sono chiusi.