Il dirigente della Segreteria Generale non è stato trasferito per la parentela con un mafioso ma perché da venti anni si occupava delle stesse cose

Crocetta dice……il dirigente non è stato trasferito per quella parentela, ma perché da venti anni si occupava delle stesse cose.….non perché parente di un mafioso.

Ma, come si suol dire, carta (ma anche il video) canta…..Sicilia: Crocetta, trasferito in altro uffici genero boss che si occupava di fondi strutturali…..ma con un maestro come Berlusconi che smentisce sistematicamente ciò che dichiara, di cosa ci stupiamo?

Ma Schillaci non molla.

“Anzitutto, voglio ringraziare di cuore tutti quanti mi hanno espresso solidarietà, la maggior parte senza neppure conoscermi, anche se ovviamente mi danno maggiore soddisfazione i commenti dei colleghi coi quali ho avuto modo di lavorare.

Mi è pesato, di contro, il silenzio dei colleghi di Palazzo d’Orleans, che la dice lunga sul clima che si è instaurato da qualche tempo alla Presidenza; ma queste circostanze – come mi è accaduto purtroppo anche in passato – servono a soppesare lo spessore umano delle persone.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir