Il fallimento della Regione siciliana in stile Grecia: bloccare i Tfr a circa 10 mila futuri prepensionati?

Il Parlamento siciliano si accinge ad approvare un Bilancio 2015 con un ‘buco’ di un miliardo di euro (e forse più) provocato da Roma. Di fatto, sarà il fallimento della Regione siciliana controllato dal governo nazionale. La manovra sui Tfr di 10 mila futuri prepensionati.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Il fallimento della Regione siciliana in stile Grecia: bloccare i Tfr a circa 10 mila futuri prepensionati?”

  1. Ma avete pensato che succede se settimana prossima cade il governo nazionale per la mancata approvazione dell’Italicum, con Renzi che minaccia che si scioglie se non si approva? Noi in sicilia ci castriamo con questa finanziaria imposta da Roma, e li si ridiscute tutto andando a nuove elezioni. Certo che abbiamo dei politici regionali al governo siciliano che definire imbecilli è poco !!!

  2. che dire la storia ci insegna, che i disastri di paesi siano scaturiti grazie a degli incapaci, oggi assistiamo in sicilia oltre all’incapacita di chi “ci governa” ma anche a chi pur di non lasciare la poltrona se ne frega del disastro a cui assistiamo, quindi bisogna RESISTERE fino al 2017, con l’augurio e la speranza che il dopo CROCETTA sara una persona competente e all’altezza dell”incarico, e non qualche sottosegretario che oggi spara a zero contro tutti i dipendenti grazie

I commenti sono chiusi.