Incrementi stipendiali, stabilizzazioni, assunzioni e taglio delle tasse. Che fine ha fatto la finanziaria di Crocetta? Baccei ad Armao: «La Finanziaria? Non è stata più approvata»

Giornale di Sicilia del 12 novembre 2017

Sparisce la Finanziaria annunciata dal governo Crocetta prima della chiusura del mandato: non ce n’è alcuna traccia tra i provvedimenti ufficiali approvati dalla giunta e pubblicati sull’albo online. «La cerco da giorni, ma non si trova» afferma anche il vice presidente designato della Regione, Gaetano Armao a cui è destinata la delega all’Economia. Per Armao la manovra da tanti ribattezzata «manovra elettorale» è solo l’ennesimo «pasticcio» ereditato dai predecessori: «Della Finanziaria, di cui l’assessore all’Economia di Crocetta, Micari avrebbe anticipato i contenuti (meno gettito, ma con incrementi stipendiali, stabilizzazioni, assunzioni e taglio delle tasse nel 2018) che sarebbe stata approvata in giunta, non c’è traccia».

L’ex assessore all’Economia Alessandro Baccei ammette: «Poi non abbiamo più approvato la Finanziaria in giunta».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Incrementi stipendiali, stabilizzazioni, assunzioni e taglio delle tasse. Che fine ha fatto la finanziaria di Crocetta? Baccei ad Armao: «La Finanziaria? Non è stata più approvata»”

  1. Bhaaaaa…. Ma come mai sta brutta notizia….! Quindi tutto se ne andato a puttane…!
    A BEDDA STABILIZZAZIONIIIII….! Non me l’aspettavo proprio questa cosa…
    …”Soldi e Pilu ‘ppi tutti”… diceva qualcuno…! Prima delle elezioni però!!!

I commenti sono chiusi.