Musumeci «Dirò tanti no va fatta pulizia»

La Sicilia dell’8 novembre 2017

Dopo l’elezione a presidente della Regione, Nello Musumeci ha deciso di prendersi tre giorni di riposo. Ieri, però, il ha partecipato a Porta a Porta dove ha spiegato: «Ho le mani libere e tra cinque anni non mi ricandiderò. Per questo voglio bonificare la Regione e mandare a casa chi bivacca negli uffici. Rischierò, ma dirò anche tanti no».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Musumeci «Dirò tanti no va fatta pulizia»”

  1. Sono le stesse parole che ha detto crocetta all’insediamento.
    Risultato trasferimenti in massa dal Territorio, ai trasporti, alla formazione .
    Risultato caos e disservizi in tutta la Regione siciliana, pochi risultati e miriadi di nomine tra capi servizi, Dirigenti generali, raccomandati nelle Direzioni,UREGA ecc…….
    Se veramente il nuovo Presidente vuole fare pulizia, deve usare il detersivo ( Smacchia lecchin) . Togliersi di dosso quell’olio infestante del lecchinaggio che permette a tutti i Dirigenti Generali di essere affiancati da persone che non hanno fatto mai niente nella loro vita, risultando comunque Dipendenti regionali , vergogna e zavorre della Regione Siciliana, l’unica cosa che hanno sempre fatto per galleggiare è cambiare partito secondo ill vento garantendo un numero di voti tali da preservargli il posto in Direzione.
    Musumeci dice di premiare il merito, lo spero con tutto il cuore, non è mai successo , spero nel miracolo.

I commenti sono chiusi.