Notizie relative al famp 2014 e 2015

Quote famp 2015Approfittando della presenza del dirigente generale della funzione pubblica all’incontro con l’assessore, i sindacati hanno chiesto notizie relativamente al saldo famp 2014 e all’anticipo 2015.

Relativamente al saldo 2014, essendo stato completato il riaccertamento dei residui da parte del bilancio, la funzione pubblica è già pronta a pagare i dipartimenti che hanno inviato assenze e valutazioni.

Relativamente al 2015 la funzione pubblica sta calcolando le quote pro capite (con buona approssimazione dovrebbero essere quelle a fianco) e si procederà alla suddivisione delle somme sui capitoli. A breve verranno emessi i mandati di pagamento.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Notizie relative al famp 2014 e 2015”

  1. Avete dimenticato i beni culturali. Non capisco come mai agli altri assessorati hanno pagato il famp. E a noi no cosa si aspetta.
    ???????

  2. a noi hanno detto che ….. se tutto va bene….. fine mese pagano tutto…. quindi metà novembre inizi di dicembre!!

  3. Caro Benedetto, non ti invidio……….. , forse qualcuno è convinto che hai la “sfera di cristallo”……..

  4. Grazie a benedetto per il suo impegno …. senza di lui……. il silenzio!!!
    una domanda adesso….. buoni pasto elettronici CHE FINE HANNO FATTO!
    dalle mie parti solo 1 supermercato accetta il cumulo gli altri solo uno al giorno…… ora dico a parte questo…… il trimestre aprile/giugno? Niente …. e a breve entra anche luglio/settembre!!

    E poi si puo’ recedere da questo schifo? meglio cinque euri in busta con i contributi versati!!!! che sette euri con il contagocce!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno per me)

I commenti sono chiusi.