Oggi l’OIV uscente potrebbe validare la relazione sulla performance

*ESITO INCONTRO CON L’ASSESSORE ALLA FUNZIONE PUBBLICA*

PA, 23.11.2021

Terminato l’incontro con l’Assessore alla Funzione pubblica e il dirigente generale del dipartimento F.P.

All’ordine del giorno accordi PEO 2020 e 2021: nessun concreto esito, infatti l’Assessore ha assunto solo l’ impegno per approfondire alcuni aspetti propedeutici alle procedure in relazione agli accordi stessi senza però portare elementi aggiuntivi che possano portare il Cobas Codir a sottoscrivere.

L’Assessore ha poi detto che l’esecutivo regionale ha approvato la direttiva per l’Aran Sicilia per il rinnovo dei CCRL 2019/2021.

La giunta regionale avrebbe approvato anche il rendiconto che potrebbe consentire di sbloccare le risorse necessarie per l’accordo FORD 2021.

Durante l’incontro con il rappresentante del governo Musumeci abbiamo sollecitato ancora una volta l’Assessore a mettere in campo i necessari adempimenti per reperire le risorse necessarie per la riclassificazione del personale che non può più essere rinviata.

Domani (oggi), all’ordine del giorno dell’OIV, sarebbe invece prevista l’approvazione della relazione sulla performance 2020 che, se ciò rispondesse al vero, consentirebbe il pagamento della performance entro l’anno.

Daremo maggiori ragguagli.

La segreteria Cobas-Codir

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir