Oggi nuova convocazione all’Aran

Convocazione aranDue i punti all’ordine del giorno:

  1. accordo su criteri per la revoca delle dimissioni presentate ai sensi e per gli effetti dell’art. 52 commi 3 e 5 della L.r. 7 maggio 2015, n. 9;
  2. contrattazione ex art. 3 comma 3 CCRL per accantonamento quote famp 2015.

Il Cobas/Codir parteciperà solo alla seconda riunione (quella sul famp) avendo deciso, già da tempo, di dare, relativamente a tutta la materia pensionistica, la parola agli avvocati.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Oggi nuova convocazione all’Aran”

  1. Mi son fatto fare un conto approssimativo
    e si perde all incirca il 30%

  2. Cortesemente mi può dire quale è la quota effettiva per il 2015 e per il 2016 perché io non l’ho ancora capito,grazie!

  3. Bene l’iniziztiva del nostro sindacato, anche se personalmente sono pessimista. Qualcuno si ricorda l’esito positivo dei ricorsi fatti contro le ingiustizie che il pubblico impiego regionale ha subito nell’ultimo decennio?

  4. Egregio Dott. Mineo, assodato che oramai la proroga delle domande di prepensionamento è stata ratificata (e meno male!), con scadenza 11/11/2015, perchè nessuno (e sottoloneo nessuno) sa dire e/o informare quelli del contratto 2 a quanto ammonterebbe la rata mensile della pensione?
    Allora, dobbiamo presentare la domanda così a occhi chiusi? Senza sapere:
    1°) perchè non deve essere revocabile? (non capisco perchè questi bravi.. legislatori si ostinano a non tenere conto di ciò)
    2°) perchè non dobbiamo sapere a quanto potrebbe ammontare (anche approssimativamente) la rata mensile?
    3°) Esiste un softaware che può calcolarla?
    Grazie anticipatamente e le porgo cordiali saluti.

I commenti sono chiusi.