Pistorio è il nuovo capo della segreteria tecnica dell’assessore alla Funzione pubblica Patrizia Valenti

Giovanni Pistorio, il segretario regionale dell’Udc è il nuovo capo della segreteria tecnica dell’assessore alla Funzione pubblica Patrizia Valenti.

“Darò il mio contributo soprattutto sul tema degli enti locali. E le mie esperienze da amministratore mi torneranno molto utili”, ha dichiarato Pistorio.

Chi è Giovanni Pistorio?

Giovanni Pistorio, secondo della lista Udc per la Camera nella circoscrizione Sicilia orientale alle ultime elezioni nazionali, benché primo dei non eletti, non ritorna in Parlamento perché il segretario regionale Udc Gianpiero D’Alia (capolista anche nella Sicilia occidentale) ha optato per il suo collegio «naturale» (è messinese) facendo così scattare l’elezione di Ferdinando Adornato, calato nelle liste siciliane per decisione di Casini.

Dopo la sconfitta alle elezioni aveva dichiarato di volersi ritirare.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Pistorio è il nuovo capo della segreteria tecnica dell’assessore alla Funzione pubblica Patrizia Valenti”

  1. Finalmente è arrivato Pistorio quindi siamo tutti salvi, forse. Continuano a prenderci in giro, in giro, in giro perché sono questi, ATTORI più un grade REGISTA.

I commenti sono chiusi.