PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE. PUBBLICAZIONE DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIE FINALI 2019

D E C R E T A

Art. 1. Sono approvate per le motivazioni indicate in premessa, le graduatorie finali distinte per categoria e singola posizione economica dei dipendenti dell’Amministrazione regionale, allegate al presente Decreto che ne costituiscono parte integrante, relative alla progressione economica orizzontale anno 2019 di cui all’art. 22 del C.C.R.L del comparto non dirigenziale – triennio giuridico ed economico 2016/2018-, sino alla concorrenza del contingente di personale cui attribuire la posizione immediatamente superiore di cui all’art. 1 del bando di attribuzione PEO 2019, approvato con D.D.G. n. 2713 del 12.07.2021, e dell’accordo ARAN/OO.SS. del 27/12/2019.

Art. 2. È attribuito ai dipendenti, utilmente collocati nelle graduatorie di cui al precedente punto, l’inquadramento nella posizione economica orizzontale immediatamente superiore con effetto giuridico ed economico dal 01.01.2019.
Il presente decreto viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Siciliana-Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale e sulla pagina dedicata alla PEO all’indirizzo sopra richiamato.
Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso al Giudice Ordinario, nei modi e tempi previsti dalla vigente normativa.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir