Regione, Bologna nuovo ragioniere generale: scontro Baccei-Crocetta sulla nomina del nuovo dirigente generale delle Finanze

Alessandro Baccei, si presenta a Palazzo d’Orleans con la sua proposta: Giovanni Bologna come ragioniere generale e il suo capo di gabinetto, Marisa Finocchiaro, come nuova dirigente generale delle Finanze. Ma il governatore Rosario Crocetta boccia questa proposta, e in particolare la promozione della Finocchiaro: va bene Bologna come nuovo ragioniere generale, ma alle Finanze mette il suo di capo di gabinetto, Gaetano Chiaro. Baccei si lamenta, ma alla fine gli assessori si schierano con il governatore e passa questa linea.

A Bologna, nome gradito anche all’assessore Antonello Cracolici,  spetta un compito comunque delicato fin dal suo insediamento: quello di rispondere alle questioni sollevate dai magistrati contabili che venerdì scorso non hanno dato la parifica al bilancio 2016 per mancati accantonamenti su derivati, debiti partecipate e residui passivi.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Regione, Bologna nuovo ragioniere generale: scontro Baccei-Crocetta sulla nomina del nuovo dirigente generale delle Finanze”

  1. Vanno avanti sempre i raccomandati, no, qualcosa è cambiata…….forse!!!truffardi e tutti dormono

I commenti sono chiusi.