Regione, l’assessora fa traslocare il dirigente: “Preferisco la sua stanza all’ultimo piano, lì c’è più luce”

Qualcuno nel palazzo di Via Trinacria, sede dell’assessorato alla Famiglia, ha storto il naso. Non gradendo il primo atto dell’assessora al ramo della giunta Musumeci, Mariella Ippolito. Che quando ha visto che l’ufficio a lei dedicato era al quarto piano senza luce e con poco vista, e invece quello del dirigente generale Mario Candore era al quattordicesimo piano con terrazza e vista mozzafiato, non ci ha pensato due volte. E ha chiesto, e ottenuto, di fare cambio.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

10 Risposte a “Regione, l’assessora fa traslocare il dirigente: “Preferisco la sua stanza all’ultimo piano, lì c’è più luce””

  1. ing. barraco anche la mia era ironia, io a differenza sua, mi mantengo nell’educazione, e non uso frasi a sproposito, anzi spero che possa diventare dirigente generale così la finirà di ripetere fino all’ossessione quanto poco guadagnino i dirigenti, e forse parlerà di argomenti più interessanti!

  2. Paolo 65 ad ogni azione corrisponde una reazione. Se ti dico che e’ sarcasmo credici.Ciao.

  3. Ing. barraco non si arrampichi sugli specchi , se era sarcasmo pochi lo avrebbero capito, nella considerazione che invita anche a confrontare in altri uffici regionali.
    Poi non si ci rivolge cosi a dei colleghi che non condividono una sua opinione, con l’espressione non hai capito un c……. Dimostra una forma di ammissione della fesseria che ha detto.

  4. Anche tu fenicottero non hai capito un c. Il mio era sarcasmo.

  5. Ing Barraco forse non ha visto i film di fantozzi nel caso diventi dirigente generale, potrebbe prendere spunto da li, per la posizione dell’ufficio.

  6. Ing. Barraco ha una visione medioevale della vita.
    L’assessore è uno di noi che ha avuto l’incarico di lavorare per la colletività, l’importanza non la da’ il piano elevato o meno ma la capacita’ e l’approccio con il cittadino che è il piu’ importante di tutti.
    chissa lei in quale piano si collocherebbe se fosse Dirigente generale nel suo dipartimento.

  7. Ai piani alti ci vanno le persone importanti. L’ultimo piano è il massimo. E’ normale.Verificate nei vari uffici l’assegnazione delle stanze e mi fate sapere. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.