Regolamento dei prestiti ai dipendenti regionali. Resoconto della seduta del CIV (Comitato di Indirizzo e Vigilanza del Fondo Pensioni)

Nella riunione del 09/08/2012, il Comitato di Indirizzo e Vigilanza del Fondo Pensioni, nell’esprimere il proprio stupore per la repentina finta approvazione del regolamento dei prestiti ai dipendenti regionali, senza far conoscere prima la bozza, ha fatto presente che il testo del regolamento non è conforme alle linee di indirizzo stabilite dal CIV stesso nella seduta di fine giugno 2012. continua a leggere

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Regolamento dei prestiti ai dipendenti regionali. Resoconto della seduta del CIV (Comitato di Indirizzo e Vigilanza del Fondo Pensioni)”

  1. La bozza di regolamento deve essere rivista e approvata definitivamente, dopo ciò, a parte i canali web della regione siciliana, come tu stesso hai detto, anche il sito Cobas e il mio blog faranno da cassa di risonanza.

  2. Ciao Benedetto, scusami premesso quanto già detto, ma vorrei sapere quando si potrà presentare istanza e il prestito richiesto verrà erogato in che percentuale ? Speriamo che i vari canali d’informazione (a parte noi Cobas e meno male…) funzionino bene e non al solito.
    Ciao a presto e buone vacanze.

I commenti sono chiusi.